Ricette

Scarica il Ricettario "Club-Mate" (.pdf)

VODKA-MATE (Mate piú Vodka): probabilmente uno degli abbinamenti più popolari. Il giusto carburante per dar il via alla festa…

MAX SEVEN (Mate-Gin): il Gin possiede forse lo sprettro aromatico che esalta al meglio il grusto di Club-Mate. Da provare assolutamente!

KIR-BERLIN o TURBOMATE (Mate-Spumante): 50% Club-Mate, 50% Spumante. Et voilá! Amatissimo!!!

TSCHUNK (il cocktail degli Hacker): pestare insieme lime a cubetti e zucchero di canna. Aggiungere un sorso di Cachaça, uno di Rum. Ultimare con Club-Mate.

MILANO-MATE (Milano-Mate): aggiungere uno shot di amaretto a Club-Mate e guarnire a piacere con una fetta d'arancia.

MATEY (Whisky-Mate): il basso contenuto di zucchero elegge Club-Mate a candidato vincente per il matrimonio col Whiskey. Il risultato é un long drink aromatico e dissetante.

MATEQUILA (Mate-Tequila): unire alla bottiglia di Club Mate un'abbondante shot di Tequila bruna. Aromatizzare a piacere con un pizzico di cannella.

MATE-JÄGER (Mate-Jägermeister): unire un abbondante shot di Jägermeister alla bottiglia di Mate per ottenere un piccolo kick alcolico, unito all'effetto "ripiglio" del Club-Mate.